Sabato 14 maggio 2016 le audizioni a Molfetta.

Chiamata alle arti per tutti coloro che vogliono farsi strada nel mondo dello spettacolo. Proeventi, da anni impegnata nella ricerca e nella valorizzazione di talenti artistici, ricerca nuovi ballerini professionisti, acrobati, attori, cantanti, intrattenitori, tutti ambosessi, per contratto stagionale presso importante struttura.


É richiesta la maggiore età, disponibilità immediata al lavoro e agli spostamenti, a partire da giugno fino a settembre incluso, bella presenza e buona capacità espressiva, possesso di brevetti (fitness ecc).


Le audizioni si terranno presso la scuola di danza Scarpette Rosa, di Agnese Cassano, in via Giustino Fortunato 7b, Molfetta (Ba), a partire dalle ore 9 di sabato 14 maggio 2016. Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di curriculum e foto.


La coordinatrice dell’audizione sarà la coreografa Irina Vertyagina, (in foto) artista di fama internazionale, volto noto televisivo, da sempre ai vertici del mondo della danza. Per adesioni scrivere a show@proeventi.com