PARTNERS

  • slidebg1

Verona, Palazzo della Gran Guardia
25 febbraio 2020

Così come avveniva nell’Ottocento in tanti palazzi veneti in occasione della serata di chiusura del carnevale, il Comitato Carnevale Bacanal del Gnoco ha deciso di ripristinare l’antica tradizione del ballo in maschera, puntando a farla diventare una festa irrinunciabile per chi vuol vivere concretamente il carnevale scaligero.

La più prestigiosa festa di chiusura del Carnevale Veronese.
Una serata magica, unica ed indimenticabile per riportare la tradizione del ballo in maschera ai suoi antichi fasti.

Ad accogliervi ed intrattenervi troverete magnifici artisti, musicisti, le maschere del carnevale scaligero e anche molti ospiti dalle più importanti Feste del Carnevale Internazionale.
Una serata magica, unica ed indimenticabile per riportare la tradizione del ballo in maschera ai suoi antichi fasti.
Dress code: per partecipare è obbligatorio il costume.

Alcuni momenti dello spettacolo

LOCATION

Il Palazzo della Gran Guardia, situato in Piazza Bra di fronte all'Arena, con il suo grandioso loggiato e la bellissima sala Bouvette, si presta magnificamente quale preziosa cornice dell'evento.

PRODUZIONE

L'evento è organizzato da Il Comitato Carnevale Bacanal del Gnoco con la collaborazione di Proeventi e PromoE20, due società specializzate nella produzione di grandi eventi tra i quali il Gala d'Oro di Fieracavalli, Il Lago di Garda in Love e gli spettacoli live di Gardaland.

DIREZIONE ARTISTICA

Il ballo avrà la direzione artistica di Antonio Giarola, che già ha diretto vari eventi in maschera nell'ambito del Carnevale di Venezia.

IL MAGNIFICO CONVIVIO

25 febbraio 2020
Palazzo della Gran Guardia
Verona

VIDEO GALLERY

PORTA IL TUO BRAND A PALAZZO, DIVENTA SPONSOR !